Come stai?

venerdì 18 febbraio 2011

CAPIRE...TROVARE...VEDERE....


"ma vedrai un altro me in un sogno fragile
riderai come se
non ti avessi amato mai
cercherai un altro me
oltre all’ombra di un caffè

troverai solo me
se mi fermo un attimo io non so più chi sei..."

Testo Follia D'amore - Raphael Gualazzi 





Pubblicato da betapetr alle 18:25
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Lettori fissi

Archivio blog

  • ▼  2011 (1)
    • ▼  febbraio 2011 (1)
      • CAPIRE...TROVARE...VEDERE....
  • ►  2010 (1)
    • ►  dicembre 2010 (1)

Informazioni personali

La mia foto
betapetr
Visualizza il mio profilo completo
Tema Finestra immagine. Powered by Blogger.