Come stai?
venerdì 18 febbraio 2011
CAPIRE...TROVARE...VEDERE....
"ma vedrai un altro me in un sogno fragile
riderai come se
non ti avessi amato mai
cercherai un altro me
oltre all’ombra di un caffè
troverai solo me
se mi fermo un attimo io non so più chi sei..."
Testo Follia D'amore
- Raphael Gualazzi
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento